Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 23rd, 2012 | by Marco Valerio
0Si avvicina il 23 maggio, data di uscita di “Men in Black 3” ed ecco che arrivano sei nuove immagini, che ci permettono di dare un’occhiata all’Agente J, interpretato da Will Smith (“La ricerca della felicità”, “Sei gradi di separazione”) e l’Agente K, che sarà interpretato da Josh Brolin (“Non è un paese per vecchi”, “Milk”) e Tommy Lee Jones (“Le tre sepolture”, “Natural Born Killers – Assassini nati”) in due epoche temporali diverse.
Come i suoi predecessori, anche “Men in Black 3” sarà basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham e riproporrà in chiave comica e avventurosa l’ipotesi dell’esistenza reale degli Uomini in Nero, molto citati nelle teorie del complotto sugli alieni, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del governo, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.
Queste le nuove immagini di “Men in Black 3”:
Nel cast di “Men in Black 3” saranno presenti (oltre ai già citati Will Smith, Josh Brolin e Tommy Lee Jones) anche il premio Oscar Emma Thompson (“Angels in America”, “Quel che resta del giorno”), Gemma Artenton (“Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese”, “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”), Alice Eve (“Lei è troppo per me”, “Sex and the City 2”), Michael Stuhlbarg (“Boardwalk Empire – L’impero del crimine”, “A serious man”) e l’ex cantante del gruppo The Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, qui al suo debutto cinematografico.
“Men in Black 3” diretto da Barry Sonnenfeld (autore anche dei due precedenti episodi), uscirà negli Stati Uniti il 25 maggio 2012 e sarà la prima pellicola della saga diffusa in 3D.
È stato rivelato inoltre dal regista Barry Sonnefeld che nel film saranno presenti alcune partecipazioni straordinarie di divi e star internazionalmente riconosciute. Tra i camei di “Men in Black 3” sono stati confermati quelli di Lady Gaga, del regista Tim Burton e dell’attore Justin Bieber.
“Men in Black 3” uscirà il 25 maggio negli Stati Uniti, mentre in Italia la release è prevista per due giorni prima, il 23 maggio.