Categories: Curiosità

2012: il film senza effetti speciali

Il 13 novembre 2009 uscirà il film catastrofico di Roland Emmerich, “2012“.

La storia parte dal 2009 fino ad arrivare al 2012, l’anno in cui secondo diverse credenze potrebbe verificarsi la fine del mondo. In base alla trama del film il professore West viene a conoscenza di alcune tempeste solari che colpiscono il pianeta. Insieme ad un collega cercherà di rendere noto il problema, incontrando l’ostilità della comunità scientifica.

Gli eventi si protraggono ancora nel 2010, fino ad arrivare a quelli catastrofici dell’anno X. Nel cast: John Cusack, Amanda Peet, Danny Glover, George Segal.

Nel frattempo è arrivata una versione di una scena senza effetti speciali, per vedere che differenza c’è con la versione ultimata del film. Vi lasciamo qui il video, seguito dal trailer, buona visione!

sally

Recent Posts

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

6 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

8 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

10 ore ago

Francesco Totti protagonista di un talent show nel 2026: dove lo vedremo, l’indiscrezione mozzafiato

Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…

13 ore ago

“Voglio andare via”, la scelta dell’allieva di Amici prima della finale: cosa sta succedendo

La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…

15 ore ago

Maria De Filippi, si allarga la famiglia: cicogna in arrivo nella big family

Grande gioia per Maria De Filippi e tutto il suo entourage: un nuovo componente si…

19 ore ago