Machete: nuove scene vietate ai minori dal film di Robert Rodriguez
Subito dopo la Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale statunitensi, il 3 settembre, l’atteso “machete” di Robert Rodriguez.
Machete
Per il suo nuovo film, il regista ha radunato un cast d’eccezione: Danny Trejo (nei pannidell’ex agente federale messicano Machete), il divino Robert De Niro (il senatore corrotto McLaughin), la bella Michelle Rodriguez (la focosa Luz), e ancora Cheech Marin, Lindsay Lohan, Jessica Alba.
Machete è un ex agente federale messicano che si aggira per le strade del Texas, dopo essere stato incastrato da Torrez, il boss della droga. Intanto Machete accetta l’offerta di Benz, che gli propone di uccidere il senatore corrotto McLaughin. Machete si ritrova per essere ingannato e quindi in fuga, in compagnia della sensualissima Luz, Padre e April, ma sulle sue tracce ci sarà anche la temibile Sartana.
In arrivo, grazie alla Fox, due nuove scene dal film, questa volta però vietate ai minori. Nelle clip possiamo vedere una conversazione tra Booth e Machete su un particolare fucile, mentre la seconda mostra la fuga di Machete dall’ospedale. Buona visione!