Gossip lohan107

Published on Settembre 19th, 2010 | by sally

1

Lindsay Lohan non ce la fa: risulta positiva alla cocaina

Lindsay Lohan è uscita dal centro di riabilitazione solamente pochi giorni fa, ma fuori è rimasta la sorveglianza medica e psicologica. Lindsay sembrava essere intenzionata più che mai a darci un taglio con droghe e alcol e dai primi test, eseguiti due volte a settimana, sembrava anche che tutto stesse andando bene. Ma purtroppo ci è ricascata.

lohan107

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è risultata nuovamente positiva alla cocaina, il giudice era stato chiaro, in questo caso sono previsti per lei trenta giorni di carcere. Ma andrà a finire davvero così? La lezione in carcere, nel quale ha passato il suo tempo tra pianti e crisi isteriche, non è servita a LiLo, e a quanto pare nemmeno il rehab. Intanto l’attrice di “Mean Girls” conferma l’accaduto tramite Twitter, cerca il supporto dei fan e al contempo li ringrazia per esserle vicini:

L’abuso di sostanze è una malattia e purtroppo non se ne va via nel giro di una notte. Sto lavorando duro per sconfiggerla. Sono grata ai miei fans e alla mia famiglia per il loro sostegno. Hanno capito che ci sto provando in tutti i modi, ed hanno capito che sono un “lavori in corso”, come tutti del resto.

La disintossicazione è un problema molto difficile da risolvere, Lindsay continua a promettere maggiore impegno, ma adesso la cosa che incuriosisce di più è quel che succederà a livello giudiziario. Altri sconti VIP?

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



One Response to Lindsay Lohan non ce la fa: risulta positiva alla cocaina

  1. Pingback: Lindsay Lohan torna alla cocaina | Forbiciate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑