Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Febbraio 7th, 2012 | by sally
0Nel 2008, il pubblico imparava ad apprezzare le gesta di Sean Anderson con “Viaggio al centro della terra 3D“, che ottenne un successo clamoroso. A qualche anno di distanza, siamo pronti a rivivere una nuova avventura con Sean, il prossimo 24 febbraio uscirà “Viaggio nell’isola misteriosa“. Proprio come il precedente film, anche questo è liberamente ispirato a uno dei romanzi di Jules Verne, “L’isola misteriosa”.
Questa volta alla regia troveremo Brad Peyton, mentre nei panni del protagonista tornerà Josh Hutcherson:
Il nuovo film in 3D “Viaggio al centro della Terra 2” inizia quando il diciassettenneSean Anderson (Josh Hutcherson) riceve una richiesta di soccorso in codice da una misteriosaisola che non dovrebbe esistere. Poiché non riesce a trattenere il ragazzo a casa, Hank (Dwayne Johnson), il maritodella madre di Sean, decide di seguirlo nella ricerca per risalire a chi e da dove è stato inviatoil messaggio, iniziando un viaggio che li porterà prima nel Pacifico meridionale, poi in un luogo che poche persone hanno visto. O sono vissute per poterne parlare. E’ un luogo di una bellezza stupefacente, con forme di vita strane e minacciose, vulcani, montagne d’oro e più diun segreto sconcertante.
Il nonno di Sean sarà interpretato dal grande Michael Caine, mentre Dwayne Johnson sarà Hank Parsons. Apparirà anche la star di “High school musical” Vanessa Hudgens nei panni di Kailani, mentre Kristin Davis, star di “Sex and the city”, sarà Liz, la madre del nostro protagonista.
Josh Hutcherson, che interpreta proprio Sean, ha parlato del suo personaggio e del suo carattere:
Si sente in trappola. E’ pronto ad affrontare grandi cose, è curioso del mondo, e io lo capisco. Come molte altre persone credo, anche se non sono necessariamente interessate a scoprire isole misteriose. E’ il bisogno di uscire, di misurarsi, di trovare la propria strada.
In attesa di vedere il film in sala, il prossimo 24 gennaio, vi lasciamo al trailer e alle immagini che ci fanno conoscere i personaggi, enjoy!