Video Men in Black

Published on Marzo 7th, 2012 | by sally

0

Men in Black 3: il trailer italiano

La release è fissata per il prossimo 23 maggio, dopo aver visto il full trailer, è tempo di dare un’occhiata al trailer italiano di “Men in black 3“, terzo capitolo della saga di successo con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones, di certo tra i più attesi della stagione.

Nel nuovo film incontreremo anche un nuovo villain, i protagonisti vivranno un viaggio nel tempo e il cattivo di turno sarà impersonato da Jemaine Clement, accanito e deciso più che mai ad uccidere l’agente K, ecco la sinossi ufficiale:

 

Men in Black

Men in Black

In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro…nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c’è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l’agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all’universo che K non gli aveva mai rivelato – segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l’agenzia ed il futuro dell’umanità.

Alla regia troviamo ancora una volta Barry Sonnenfeld, che ha dato vita a questa trilogia nel 1997. L’anno successivo il film si aggiudicò il premio Oscar come miglior trucco, uno su tre nominations, ed ebbe talmente tanto successo da ottenere subito il via per un sequel, arrivato nel 2002.

E’ passato qualche anno, ma Sonnenfeld è riuscito a riunire i due protagonisti principali, senza i quali di certo un seguito si sarebbe rivelato un flop assicurato, quindi il regista ha optato per la formula vincente. Ancora non sappiamo se “Men in black 3” possa essere convincente oppure no, iniziate a giudicare voi stessi, ecco a voi il trailer italiano, buona visione!

 

 

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑