Curiosità 145283390

Published on Maggio 27th, 2012 | by sally

0

Kristen Stewart nuda il primo giorno sul set di “Sulla strada”

Si mostra timida e poco propensa al sorriso davanti ai fotografi nelle occasioni ufficiali, ma sul set Kristen Stewart perde ogni inibizione. Per amore del suo lavoro, infatti, la giovane attrice canadese non teme nulla.

Star della Twilight Saga e icona di stile, la Stewart ha raccontato com’è andato il suo primo giorno di riprese sul set di “On the road” di Walter Salles ed ha parlato anche delle riprese di “Biancaneve e il cacciatore“. L’agenda di Kristen è piena di impegni, infatti nei prossimi mesi la vedremo in ben tre film diversi, tra cui il finale della saga che l’ha lanciata, “Breaking Dawn“.

145283390

Kristen Stewart | © Alberto Pizzoli / Getty Images

In questi giorni a Cannes per presentare proprio “Sulla strada“, Kristen Stewart ha sfoggiato sempre un look impeccabile ma pochi sorrisi, piuttosto ha regalato sguardi annoiati. E non è mancata nemmeno alla première di “Cosmopolis“, film in cui recita Robert Pattinson, il grande amore incontrato sul set di “Twilight” e mai più lasciato.

Ecco cosa ha rivelato delle scene di nudo in “Sulla Strada” il suo collega Garrett Hedlund:

Durante il nostro primo giorno di riprese dovevamo rispondere nudi alla porta e lei stare nel letto lì.

Kristen Stewart ha raccontato che, a dispetto di quanto pensava inizialmente, si è trovata a suo agio nelle scene di nudo:

Mi sentivo così genuinamente a mio agio che quando mi rivedo adesso penso “Wow!” e va bene così, è così che dovrei reagire. 

L’attrice a Cannes per la première di “Cosmopolis” ha rischiato di regalare un’altra scena di semi-nudo, vista la profonda scollatura dell’abito rosso che ha indossato, pronta a far scappare via il seno. Kristen Stewart ha parlato anche delle scene girate a cavallo in “Biancaneve e il cacciatore“, dichiarando di averle odiate:

Andare a cavallo è stata la parte peggiore del film. Le dinamiche tra cavallo e cavaliere non fanno per me.

La Stewart ha ammesso che stare in sella ad un cavallo con tanto di armatura non è stato il massimo del divertimento e lo sa bene anche il suo collega Sam Clafin, caduto proprio mentre giravano una delle scene. L’attore ha rischiato di farsi parecchio male, ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio.

 

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑