Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 12th, 2012 | by sally
0“Dracula” sicuramente è stato uno dei personaggi più proficui della letteratura, visto che da quando il cinema ha avuto origine, è stato tra quelli che hanno maggiormente affascinato il pubblico. La storia del vampiro di Bram Stoker è stata presentata in tutte le salse.
La Warner Bros. si prepara alla realizzazione di “Harker“, il nuovo progetto-remake della storia di Dracula, che inizialmente vedeva coinvolto il regista spagnolo Jaume Collet-Serra. Il progetto è stato sospeso per questioni di budget da ridefinire e nel frattempo Collet-Serra si è impegnato in altre opere che non gli permetteranno di prendere parte a questo remake.
Così la Warner avrebbe preso in considerazione Eli Roth, in ogni caso la scelta del regista è tutto tranne che sobria: adorato da Quentin Tarantino, il regista di “Hostel” è considerato uno dei maggiori talenti nell’ambito dei film horror, per cui si capisce fin da ora che la storia di “Harker” non sarà affatto romanzato ma avrà più probabilmente risvolti splatter.
Per quanto riguarda il cast, per il momento si sa solamente che Russell Crowe è in trattative da mesi per interpretare il protagonista, anche se attualmente l’attore è particolarmente impegnato su altri fronti, tra cui il set di “Noè“, al quale da poco si è unito anche Anthony Hopkins.
Non ci sono ancora dettagli sulla release e sugli altri membri del cast, tutto quello che sappiamo è che ci sarà la Appian Way di Leonardo DiCaprio alla produzione, insieme a Jennifer Davisson Killoran e la Mad Hatter Entertainment.
Classe 1972, Eli Roth è diventato famoso dopo aver scritto e realizzato “Cabin Fever“, il suo vero successo è arrivato con “Hostel“, prodotto da Quentin Tarantino, con il quale Roth ha collaborato per il fake trailer di “Thanksgiving” che si vede in “Grindhouse“, successivamente Eli Roth ha preso parte come attore in “Bastardi senza gloria” insieme a Brad Pitt e Christoph Waltz.