Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 3rd, 2012 | by sally
0Uno dei film più attesi di questo mese è sicuramente “Resident Evil: Retribution“, che segna il ritorno in sala di Milla Jovovich nei panni di Alice, ancora una volta per la regia di Paul W. S. Anderson. La release è fissata per il prossimo 28 settembre, oggi vi mostriamo due nuovi spot dal film.
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
“Resident Evil” nasceva nel 2002, basato sul videogame della Capcom. Il film, rivelatosi un successo, ha avuto dei seguiti, “Apocalypse”, “Extinction”, “Afterlife” ed infine “Retribution”, ed è previsto un ulteriore sequel, un sesto capitolo che concluderà definitivamente la saga. Sono passati esattamente dieci anni dal primo episodio eppure il successo del film sembra essere rimasto intaccato.
In attesa di seguire le avventure di Alice sul grande schermo, in 3D, vi lasciamo ai due nuovi spot tv, intitolati “Lotta” e “Battaglia finale”. “Resident Evil: Retribution” vede protagonisti anche Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Shawn Roberts, Kevin Durand, Colin Solomon, in molti altri Paesi il film uscirà tra il 12 e il 14 settembre, come negli USA, mentre nel Regno Unito uscirà in contemporanea con l’Italia. Buona visione!
Se il video non parte, stoppare e premere nuovamente Play.