Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Novembre 8th, 2012 | by Marco Valerio
0Esce oggi nelle sale italiane, distribuita dalla 20th Century Fox, la commedia “Vicini del terzo tipo”.
“Vicini del terzo tipo” riunisce un cast eterogeneo e divertito composto da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. “Vicini del terzo tipo” è diretto da Akiva Schaffer, regista di “Hot Rod”.
Nelle scorse ore la divisione italiana della 20th Century Fox ha pubblicato sul web una video intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill, due dei componenti del cast di “Vicini del terzo tipo”.
Di seguito potete vedere la suddetta video intervista:
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Vicini del terzo tipo”:
Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.
Durante la campagna promozionale del film, un omicidio a sfondo razziale, che ha avuto come protagonista proprio un vigilante volontario, ha indotto la 20th Century Fox a cambiare il titolo originale de “Vicini del terzo tipo” da “Neighborhood Watch” a “The Watch”, esprimendo in un comunicato ufficiale l’assoluta volontà di mantenere le distanze da quanto accaduto.
Con “Vicini del terzo tipo”, Vince Vaughn e Ben Stiller, grandi amici al di fuori del set, tornano così a lavorare insieme a ben otto anni di distanza dal precedente progetto che li aveva visti coinvolti entrambi: “Palle al balzo – Dodgeball” di Rawson Marshall Thurber.
Come detto, “Vicini del terzo tipo” fa il suo esordio nelle sale italiane oggi, 8 novembre, mentre negli Stati Uniti il film di Akiva Schaffer è uscito lo scorso 27 luglio.