Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 18th, 2013 | by Marco Valerio
0Dopo una lunga attesa, arrivano ben due trailer per “Spring Breakers”, il nuovo film di Harmony Korine. A metà tra il film scandalo e la “trashata” d’autore, “Spring Breakers” è stato uno dei film più discussi, applauditi e bistrattati (spesso e volentieri con eguale energia) dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove il film è stato presentato in concorso e in anteprima mondiale. “Spring Breakers” è stato uno dei titoli più chiacchierati della Mostra di Venezia anche per via del suo eterogeneo e anticonvenzionale cast formato da divi del pubblico “teen”. “Spring Breakers”, infatti, vede una collezione di giovanissime protagoniste, celeberrime figure del Disney Club come Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine, affiancate dal candidato all’Oscar James Franco, l’attrice di “Glee”, Heather Morris, e il rapper Gucci Mane.
Come detto, in rete sono apparsi, nel giro di poche ore, ben due trailer di “Spring Breakers”: uno americano e uno internazionale con sottotitoli in francese.
“Spring Breakers” sarà distribuito in Italia dalla BIM ed è stato comunicato, in concomitanza con la comparsa dei due trailer, che il film di Harmony Korine arriverà nelle nostre sale il 7 marzo.
Negli Stati Uniti, “Spring Breakers” esce il 22 marzo in edizione limitata, per poi espandersi in nationalwide la settimana successiva, il 29 marzo.
A voi i primi due trailer di “Spring Breakers”:
Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Spring Breakers”:
Quattro compagne di college decidono di rapinare un fast food per potersi permettere di andare in vacanza in Florida durante lo Spring Break. Quando le quattro amiche vengono prevedibilmente arrestate, a farle uscire di galera ci penserà Alien, un trafficante di armi e spacciatore di droga che paga loro la cauzione e, in cambio, chiede alle ragazze di far fuori la sua nemesi: un assassino di nome Arch.
“Spring Breakers” è il sesto film firmato da Harmony Korine. I precedenti sono “Gummo” (1997), “Julien Donkey-Boy” (1999), “Above the Below” (2003), “Mister Lonely” (2007) e “Trash Humpers” (2009).