Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 5th, 2013 | by Giuliano Gambino
0Ci sono molti interessanti rumors che circolano riguardo la nuova produzione della Warner Bros basata sui fumetti DC Comics dal titolo “Justice League” di cui si sta parlando proprio in questi mesi. Gli ultimi risvolti riguardano la figura di Christopher Nolan, incaricato alla produzione, che sembrerebbe interessato a richiamare Christian Bale nei panni di Batman, oltre ovviamente a Henry Cavill in quelli di Superman.
Il progetto è stato per un lungo periodo in una fase di stallo, ma adesso la DC Comics sta cercando di recuperare il terreno perduto nei confronti della concorrenza, realizzato qualcosa di simile al franchise “The Avengers” firmato dai Marvel Studios. Il futuro di “Justice League” sembra comunque essere legato ai risultati de “L’Uomo D’Acciaio“, il nuovo film di Zack Snyder incentrato sulla figura di Superman in uscita nei prossimi mesi. Inoltre, come se non bastasse, gli studios sembrerebbero del tutto insoddisfatti del copione presentato da Will Beall, e sarebbero alla ricerca di un nuovo sceneggiatore per il progetto.
L’ultimissima è che la Warner Bros vorrebbe Christopher Nolan non solo in qualità di produttore, ma anche e soprattutto impegnato nella supervisione della realizzazione di “Justice League“, proprio come già fatto con “L’Uomo D’Acciaio”.
Questo significa che aumenterebbero le chance di vedere Christian Bale tornare a vestire i panni di Batman. L’attore ha infatti rivelato in una recente intervista che se Christopher Nolan decidesse di lavorare ad una nuova storia incentrata sull’ uomo pipistrello, lui sarebbe pronto ad indossare nuovamente il costume da supereroe.
Sembra inoltre che ad affiancare Nolan in questo nuovo compito per “Justice League” potrebbe essere proprio Zack Snyder, candidato numero uno anche alla regia del film
Il ruolo di Christopher Nolan dovrebbe quindi diventare sempre più simile a quello affidato dalla Fox a Mark Millar o dai Marvel Studios a Joss Whedon. Diventare insomma un punto di riferimento per i progetti cinematografici di origine fumettistica.