Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 26th, 2013 | by sally
0Violetta è un fenomeno. È il programma più visto di Disney Channel, il programma più visto di Rai Gulp, ha fatto aumentare del 95% i “Mi piace” sulla pagina Facebook di Disney Channel e la proiezione della prima puntata della seconda serie nei cinema a Maggio ha totalizzato in due giorni due milioni di spettatori.
L’amministratore delegato di Disney Channel Italia appare ampiamente soddisfatto, e a ragione, di questa serie latino-americana-italiana, una serie con “sceneggiatori sudamericani e un gusto europeo”, come sottolinea la direttrice creativa. Oggi a Milano c’è stata la presentazione della seconda serie del telefilm, occasione per incontrare tutto il cast di ragazzi dai 17 ai 23 anni protagonisti del fenomeno del momento.
Anche in questo caso, un cast misto: argentini come la protagonista Martina Stoessel, italiani come Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli, e poi argentini, messicani e chi più ne ha più ne metta. Ragazzi simpatici, ovviamente diversi dai loro coetanei perché “lavorano 10/11 ore al giorno sul set” e a volte “per strada gli autobus pieni di ragazzi si fermano a salutarli”, ma che ci tengono a dire che nonostante le difficoltà cercano sempre di tenere i piedi per terra, che la lontananza dalla famiglia è difficile da sopportare ma per fortuna c’è Skype che li tiene in contatto, ma soprattutto ribadiscono che sul set c’è un ambiente bellissimo e che loro sono, alla fine dei conti, una grande famiglia e che hanno incontrato degli amici fantastici che permettono di sopportare il duro lavoro. Amicizia che, di sicuro, è uno degli elementi che ha contribuito al successo della Violetta Mania.
La seconda serie è in questo periodo in onda su Disney Channel e sta registrando anche stavolta degli ascolti altissimi, mentre tutto il merchandising attorno continua a vendere senza sosta e si continuano a preparare nuovi articoli che fanno la gioia di tutte le V-lovers: diari, libri, borse, magliette, figurine, insomma, per essere una fan di Violetta c’è tutto il necessario a disposizione!