Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 12th, 2013 | by sally
0“Piovono polpette 2” sarà nelle sale italiane dal prossimo Natale, ma intanto oggi diamo un’occhiata al nuovo trailer italiano del film, sequel del successo del 2009.
La commedia, targata Sony Pictures Animations, mette insieme grandi e piccini e prende il via proprio da dove ci aveva lasciati il primo episodio diretto da Phil Lord e Chris Miller. Il successo è stato grande, il film ha incassato quasi 250 milioni di dollari in tutto il mondo, il prossimo Natale il tentativo è quello di replicare, se non migliorare i risultati della prima release. Qui di seguito la sinossi ufficiale del film e il nuovo trailer italiano.
Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!
Questa volta alla regia di “Piovono polpette 2” (guarda il video della Polpette Dance) troviamo Cody Cameron & Kris Pearn, mentre i registi dello scorso episodio in questo caso saranno i produttori esecutivi. Vi lasciamo al trailer, buona visione!