Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 23rd, 2013 | by sally
0L’attrice britannica Natalie Dormer, resa celebre dalla serie “Il trono di spade” (Game of thrones), sarà tra i protagonisti di “Hunger Games: il canto della rivolta” (The Hunger Games saga: Mockingjay part 1).
Il film sarà il capitolo conclusivo della saga ma uscirà diviso in due episodi, diretto da Francis Lawrence, che sarà anche il regista del capitolo “La ragazza di fuoco“, in uscita il prossimo novembre. Natalie Dormer è diventata famosa grazie alla serie fantasy in cui interpreta Margaery Tyrell, sul grande schermo ha debuttato nel 2005 per Lasse Hallström in “Casanova“: all’epoca il regista notando la bravura dell’attrice, decise di ampliare la sua parte che inizialmente era di poco rilievo.
Nel 2011 ha recitato in “Captain America – Il primo vendicatore“, Madonna l’ha scelta per il suo film flop “W.E. – Edward e Wallis”, ha recitato anche in “The Counselor” di Ridley Scott e a breve la vedremo in “Rush” di Ron Howard. In “Hunger Games: il canto della rivolta”, Natalie Dormer interpreterà Cressida, una regista che insieme al suo assistente e i suoi cameraman decide di unirsi ai ribelli.
Per vedere il terzo e il quarto episodio della saga nata dai libri di Suzanne Collins, quello conclusivo, ci sono due date che i fan non devono dimenticare: 21 novembre 2014 e 20 novembre 2015. La saga cinematografica di “Hunger Games” ha avuto inizio nel 2012 con il primo film diretto da Gary Ross, che ha consacrato definitivamente al successo la giovane attrice Jennifer Lawrence. Nel cast figurano anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth ed Elizabeth Banks, inutile dire che il film è stato subito un successo, soprattutto tra i giovani. Ha debuttato aggiudicandosi il record per il miglior esordio negli USA, raggiungendo un totale di 686.533.290 $ in tutto il mondo ed è pronto a fare il bis. L’appuntamento con “La ragazza di fuoco” è fissato per il prossimo 21 novembre.