Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 4th, 2014 | by sally
0Un Jack Russell che vive nel lusso, tra aperitivi e vasche idromassaggio, è il protagonista di “Pongo il cane milionario“, nuova commedia con un cane come protagonista in arrivo il 25 settembre.
Il film diretto da Tom Fernàndez è già uscito in Spagna ed ha ottenuto un successo strepitoso, si prepara ad arrivare in Italia quando ormai avremo abbandonato gli ombrelloni e le spiagge.
Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Grazie a questa esperienza, Pongo scopre gli insidiosi pericoli della vita, impara a conoscere meglio se stesso e capisce che la vera ricchezza è nell’amicizia autentica.
Parlando del suo film, il regista Tom Fernàndez ha dichiarato:
“Pongo” è un film brillante, divertente, variopinto, piacevole. È un genere a sé: il protagonista non parla, ma cucina, guida, ecc. Fa cose straordinarie, regalandoci scene memorabili. Il suo viaggio sul grande schermo trasforma i suoi vizi in bisogno d’affetto e d’amicizia.
La storia di “Pongo il cane milionario” attirerà grandi e piccini perché divertente e particolare, ma contiene un messaggio molto importante, il valore dell’amicizia e il modo in cui bisogna concepire la ricchezza, senza lasciarsi trascinare troppo da soldi e successo, come purtroppo spesso accade.
Divertimento ma anche messaggi positivi, con protagonista un piccolo Jack Russell che sicuramente piacerà anche al pubblico italiano. “Pongo il cane milionario” sarà in sala dal 25 settembre, intanto beccatevi il trailer!