Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 9th, 2014 | by sally
0Il regista di “Forrest Gump” torna di nuovo al cinema con una storia incredibile, quella di Philippe Petit, il funambolo che ha camminato in equilibrio su un filo d’acciaio tra le due Torri Gemelle.
Il film con Joseph Gordon-Levitt arriverà nelle sale solamente nell’ottobre del 2015 ma intanto abbiamo un piccolo assaggio con il teaser trailer.
“I limiti esistono esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni” P. Petit.
L’impresa folle e (quasi) impossibile dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza. Il regista Premio Oscar® Robert Zemeckis (“Forrest Gump”) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.
Classe 1981, Joseph Gordon-Levitt negli ultimi anni ha collezionato numerosi successi a Hollywood, debuttando anche dietro la macchina da presa con il suo primo lungometraggio, “Don Jon“. La sua carriera è decollata negli anni Ottanta, quando era appena un bambino e ha iniziato a comparire in alcune serie televisive come “Casa Keaton” e “La signora in giallo”, per poi raggiungere il grande schermo nel 1992 con “Beethoven”. Negli ultimi anni ha preso parte a film come la commedia indie “500 giorni insieme”, “Hesher è stato qui” e “50 e 50” oltre a “Inception“, “Il cavaliere oscuro – il ritorno“, “Lincoln” e “Sin City – Una donna per cui uccidere“.
Robert Zemeckis non ha bisogno di grandi presentazioni, ha diretto il capolavoro “Forrest Gump”, la trilogia di “Ritorno al futuro”, “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, “La morte ti fa bella” e “Flight”. Serve altro? Vi lasciamo al teaser trailer di “The Walk“, buona visione!