Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 11th, 2015 | by sally
0Dal 9 aprile è arrivato anche nelle sale italiane “Humandroid” (Chappie), il nuovo film di Neill Blomkamp con Hugh Jackman. Il film è tratto da un cortometraggio del 2004, “Tetra Vaal“, sempre opera del regista. Oltre a Jackman nel cast di “Humandroid” ci sono Sigourney Weaver, Sharlto Copley, Dev Patel, Jose Pablo Cantillo e Yolandi Visser.
Dal regista di District 9 ed Elysium, arriva Humandroid, con Sharlto Copley, Dev Patel e con Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
Lo scorso 25 febbraio a Londra Sony Pictures e OMD hanno deciso di promuovere il film in maniera originale, organizzando un evento presso l’Old Truman Brewery. con 12 influencer YouTube. Dall’evento è nata un’opera d’arte realizzata insieme agli artisti del Graffiti Live, che in tre ore hanno decorato un muro riproducendo alcune delle scene iconiche di “Humandroid“: 18×3 metri, l’opera poi è stata divisa in 600 pezzi unici condivisi con fan e followers degli influencer, l’evento è stato trasmesso in live straming su Twitch.
“Chappie” è diretto dal regista sudafricano Neill Blomkamp, che si è già fatto notare a livello internazionale nel 2009 con il suo primo lungometraggio, “District 9“, seguito da “Elysium“. Con “Humadroid” è arrivato alla sua terza prova sul grande schermo ma ha alle sue spalle anche una carriera come sceneggiatore, animatore 3D e regista di cortometraggi.