Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 20th, 2017 | by sally
0La serie tv “Gossip Girl” si è conclusa già da un pezzo ma fin da subito si è iniziato a parlare di spin-off, reboot e quant’altro. Più recentemente si è discusso anche della possibilità di realizzare un film basato sulla serie, un po’ come è successo con “Sex and the city“.
A rilanciare la notizia è stato National Enquirer, notoriamente fonte di bufale, che ha rivelato di come l’intero cast sia disposto a tornare. Il dubbio, secondo il magazine, sarebbe solo su un’attrice, Blake Lively, che ancora non ha le idee chiare sul da farsi. Tutto il resto del cast e la produzione, invece, avrebbero accolto con grande entusiasmo la notizia.
CHE FINE HA FATTO IL CAST DI GOSSIP GIRL?
Peccato che la situazione sia quasi all’opposto: perché tra tutti gli attori interpellati nei mesi scorsi sulla possibilità di tornare sul set di “Gossip Girl“, la meno restìa è stata proprio Blake Lively. C’è da precisare che dopo la serie tutti i protagonisti hanno intrapreso la loro strada e, com’è naturale che sia, hanno cercato di distaccarsi quanto più possibile dall’immagine che avevano acquisito in quegli anni. Succede sempre, è uno dei “contro” delle serie televisive: il pubblico finisce per identificarti con il personaggio che interpreti, alla fine del percorso c’è molto lavoro da fare per riuscire a far cambiare idea a tutti. Lo sanno i protagonisti di saghe come “Twilight” (es. Kristen Stewart e Robert Pattinson) e “Harry Potter” (Emma Watson o Daniel Radcliffe), che ci hanno messo anni a dimostrare di non essere solo quello che il pubblico voleva vedere. Per questo motivo Leighton Meester aveva dichiarato, non molto tempo fa, di non essere entusiasta all’idea di un film di “Gossip Girl“, perché preferirebbe fare qualcosa che sia più nelle sue corde. Idem per Ed Westwick, il famoso Chuck Bass ha ribadito un concetto: la storia è stata raccontata, non c’è più niente da dire. Come già detto, solo Blake Lively è stata meno categorica, a Variety ha detto che non ci vedrebbe nulla di male se il progetto avesse un senso. Per il momento, però, non c’è nessun progetto, potete stare tranquilli.