Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Ottobre 25th, 2011 | by sally
0E’ Stephan Elliott il regista della commedia “A few best men”, che arriverà in Italia per essere presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma. Ancora non è stata stabilita una release, ma quel che è certo è che il film sarà distribuito dalla LuckyRed nei primi mesi del 2012. Nel cast troviamo Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop e Olivia Newton-John.
Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti.A FEW BEST MEN è un divertente “scontro di civiltà” tra gli amici di lui e la famiglia di lei perché…il sangue non è acqua!
Il cast è davvero molto interessante, a partire da Xavier Samuel, che ha conosciuto la notorietà grazie alla Twilight Saga, affiancato da altri personaggi di spicco del mondo della commedia, come Laura Brent o Jonathan Biggins.
Stephen Elliott è stato già regista di “Un matrimonio all’inglese” e “The Eye – Lo sguardo”, alla sceneggiatura troviamo Dan Craig di “Funeral Party” che torna a lavorare con il produttore Share Stallings. In attesa di vedere che riscontri otterrà al Festival di Roma, vi lasciamo alle foto e al trailer sottotitolato in italiano di “A few best men”, buona visione!