Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Novembre 21st, 2012 | by Marco Valerio
0Sono state pubblicate sul web le prime tre immagini ufficiali di “A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III”, nuovo film di Roman Coppola.
“A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III”, è l’opera seconda del figlio del grande regista Francis Ford Coppola e fratello dell’altrettanto celebre cineaste Sofia Coppola.
“A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III” è stato presentato in concorso all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma dove è stato apprezzato e applaudito, pur non conquistando alcun premio nel palmares capitolino.
Roman Coppola è celebre soprattutto per essere il co-sceneggiatore dei film di Wes Anderson e non a caso lo stile del suo film ricalca molto quello del suo amico e fedele collaboratore.
La continuità con il cinema di Wes Anderson è evidente anche nella scelta del cast: “A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III” vede impegnati, infatti, due attori feticcio del cinema andersoniano come Jason Schwartzman e Bill Murray.
A seguire le prime tre immagini ufficiali di “A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III”:
Protagonista di “A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III” è il redivivo Charlie Sheen, mentre a completare il cast ci sono (oltre ai già citati Jason Schwartzman e Bill Murray) Patricia Arquette, Katheryn Winnick, Aubrey Plaza, Mary Elizabeth Winstead, Angela Lindvall, Dermot Mulroney
Questa la sinossi ufficiale di “A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III”:
Charles Swan III, è designer affascinante e di grande successo, la cui fama, denaro e fascino diabolico gli hanno regalato una vita apparentemente perfetta. Ma quando il suo vero amore, una bellezza sconcertante di nome Ivana, decide di lasciarlo, Charlie vede la sua vita disintegrarsi. Si ritrova avvolto da una spirale di dubbi e confusione, inizia così un viaggio delirante di auto-riflessione per cercare di dare un senso alla sua vita senza Ivana.
Al momento, “A Glimpe Inside the Mind of Charles Swan III” non ha una data d’uscita né americana né italiana.