Dopo venticinque anni, Nightmare torna ad inquietare i sogni degli adolescenti. Il film di Wes Craven del 1984 viene ripreso da Samuel Bayer, regista che debutta nel mondo cinematografico, ma pluripremiato per video musicali e spot televisivi.
Ad interpretare il ruolo dell’indimenticabile Freddy Krueger c’è Jackey Earle Haley (Watchmen), insieme ad un gruppo di giovani attori, tra i quali Kyle Gallner (Il messaggero), Katie Cassidy (Taken), Kellan Lutz (Twilight), Clancy Brown (Le ali della libertà).
La storia è nota a tutti: un gruppo di adolescenti viene perseguitato nei sogni da Freddy Krueger, assassino spietato e dal volto sfigurato. I ragazzi possono proteggersi solamente rimanendo svegli, altrimenti per loro sarà la fine.
La sceneggiatura del film è di Wesley Strick (Wolf) ed Eric Heisserer. Casa di produzione la Platinum Dunes, già nota per altri lavori come “Venerdì 13“, “Non aprite quella porta” e “The Amityville Horror“. Il film sarà distrubuito dalla Warner Bros. a partire dall’aprile del prossimo anno.
I fan saranno già in fermento, noi lasciamo qui di seguito il teaser trailer del film.
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…