Fino ad ora il titolo “Abduction” è sempre stato collegato alla figura di Taylor Lautner, star della Twilight Saga, anche se ancora non aveva nemmeno un regista.
Mentre il progetto sul film, i cui diritti sono stati acquistati dalla Lionsgate, inizia a prendere forma, adesso sappiamo anche chi sarà a dirigerlo.
Rimane confermato il ruolo da protagonista di Lautner, ma dietro la macchina da presa ci sarà John Singleton, già regista di “Strade Violente“.
La storia è quella di Nathan, un adolescente che sente di non avere un vero legame con i genitori. Scoprirà il perchè dopo essersi ritrovato in una foto da bambino su un sito per persone scomparse. Nathan è stato rapito da piccolo e lui e la sua fidanzata devono darsi da fare per smascherare la cospirazione che c’è sotto.
Si tratta di un film d’azione di cui, almeno per ora, non si è parlato benissimo, con riferimento allo script. Speriamo che John Singleton possa tirarne fuori un buon lavoro e che la presenza di Taylor Lautner contribuisca ad offrirgli successo.
Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…
Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…