News sandlerbarrymore

Published on Febbraio 26th, 2013 | by Giuliano Gambino

0

Adam Sandler e Drew Barrymore di nuovo insieme per un terzo film?

Adam Sandler si appresta a tornare sul set. Il noto comico di Brooklyn ha da poco terminato le riprese di “Un Weekend Da Bamboccioni 2” ed è pronto ad una nuova sfida. Se tra i prossimi progetti troviamo “Ridiculous 6”, ovvero una commedia western che farà il verso a “I Magnifici Sette“, tra i desideri dell’attore c’è quello di recitare in una nuova commedia romantica sviluppata dalla Warner Bros. E starebbe addirittura valutando l’ipotesi di ritornare a lavorare al fianco di una sua vecchia amica, Drew Barrymore, già sua co-protagonista in “Prima O Poi Me Lo Sposo” e “50 Volte il Primo Bacio“.

La storia di questa nuova commedia romantica puntata da Adam Sandler, sarebbe quella di due divorziati che dopo un appuntamento al buio finito male, si ritrovano bloccati in un resort dall’ambientazione familiare. Pur provando a resistere ai loro istinti  e ai loro desideri, i due si ritroveranno inevitabilmente a provare attrazione l’uno per l’altro.

La Happy Madison dello stesso Adam Sandler e la Gulfstream Pictures produrranno la pellicola, sceneggiata dalla coppia formata da Ivan Menchell e Clare Sera.

Adam Sandler e Drew Barrymore in "50 Volte il Primo Bacio"

Adam Sandler e Drew Barrymore in “50 Volte il Primo Bacio”

L’ultimo lavoro di Adam Sandler visibile in lingua italiana è “Indovina perchè ti odio“, uscito in sordina nelle sale il mese scorso. Il film lo vede protagonista al fianco del comico del Saturday Night Live Andy Samberg.

Per ricordare i trascorsi tra Adam Sandler e Drew Barrymore, questa la trama di “Prima O Poi Me Lo Sposo” (1998):

Robbie è un giovane cantante di matrimoni orfano dei genitori, che viene abbandonato sull’altare il giorno del suo matrimonio. Julie è una cameriera che lavora come cameriera ai matrimoni, anche lei in procinto di sposarsi con un promettente agente di borsa che lavora a Washington. I due presto scopriranno di essere attratti l’uno all’altro grazie a un bacio casuale, e da quel momento Robbie cercherà di conquistare la promessa sposa.

Questa invece quella di “50 Volte Il Primo Bacio” (2004):

La vita da dongiovanni di Henry Roth, veterinario delle Hawaii, viene sconvolta dall’incontro con Lucy Whitmore, giovane insegnante d’arte. Il protagonista s’innamora all’istante di lei durante il primo incontro a una tavola calda. Il giorno dopo Henry la rincontra ma la ragazza non si ricorda affatto di lui. Questo è dato dal fatto che, a seguito di un incidente, da circa un anno Lucy soffre di una grave forma di malattia cerebrale: la notte, mentre dorme, scorda tutto quello che è avvenuto avendo la memoria a breve termine danneggiata. Il padre, con il supporto del figlio Doug e tutti gli amici, per evitarle lo choc di trovarsi in una condizione ignota, ogni mattina fa rivivere alla figlia l’ultimo giorno prima dell’incidente, ossia il suo compleanno. Venutone a conoscenza, Henry cerca di incontrare ancora Lucy, ripresentandosi e cercando di conquistarla ogni giorno in modo diverso.

(Sinossi:  Fonte Wikipedia)

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑