Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 15th, 2010 | by sally
0“Amabili Resti”, tratto dall’omonimo romanzo di Alice Sebold ed interpretato da Rachel Weisz, Mark Wahlberg, Saoirse Ronan, Susan Sarandon, Stanley Tucci, è diretto da Peter Jackson ed uscirà nel nostro Paese il 12 febbraio.
La storia è ambientata nel 1973 e vede protagonista una ragazzina quattordicenne, Susie Salmon, che viene violentata e uccisa da George Harvey, un vero e proprio serial killer. Susie dal Paradiso ha la possibilità di vedere i suoi familiari e i suoi amici ed anche il suo assassino, ancora libero e ancora intento a mietere vittime. Non potendo interagire con queste persone, la ragazzina desidera di tornare a vivere per potersi vendicare di Harvey.
Intanto Peter Jackson se la prende con la pirateria. Il regista si è lamentato in seguito alla diffusione di uno screener del film ed ecco quanto ha detto:
Il mio lavoro è una forma d’arte e sebbene io intenda condividere questa arte con il mondo, non posso continuare a farlo a scapito delle mie imprese e degli investimenti che faccio, senza nessuna possibilità di recuperare i costi di produzione. […] Le persone responsabili dell’uscita della copia verranno portate in tribunale con l’obiettivo di ottenere il massimo della pena e chiunque venga colto a scaricare il film subirà le stesse conseguenze.
Voi cosa pensate invece? Date pienamente ragione a Jackson oppure no?
Intanto, mentre Jackson cerca un modo per combattere la pirateria, eccovi i primi cinque minuti del film, buona visione!