Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 27th, 2017 | by sally
0Dopo il suo debutto come protagonista in “Hotel“, Lady Gaga è tornata a recitare in “American Horror Story” nella sesta stagione, “Roanoke“, in un ruolo che l’ha resa quasi irriconoscibile.
Per la delusione dei fan, la cantante non sarà anche nella settima stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuck, anche se la notizia circolava da qualche settimana. Ad alimentarla era stato anche il magazine Vogue e a smentirla ci ha pensato Entertainment Weekly, che ha confermato che Lady Gaga non ci sarà, nemmeno per una piccola parte, come avvenuto nella scorsa stagione.
La serie horror, che continua con successo, nella settima stagione si occuperà delle elezioni americane. Ryan Murphy ci tiene a mantenere quanto più segreto possibile intorno alla trama, ma ogni tanto regala qualche indizio ai fan, che sono curiosissimi. Il tema horror associato alle elezioni aveva già fatto sorridere (amaramente) quando è stato eletto Donald Trump, il creatore della serie ha spiegato che in realtà aveva in mente il tema già da prima del fatidico giorno. Per il momento si conosce parte del cast, composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Colton Haynes e Adina Porter. Come sempre “American Horror Story” tornerà in onda su FX in autunno, Ryan Murphy su Instagram ha condiviso quello che lui stesso ha definito un indizio sulla prossima stagione, un mostro inquietante e la parola: ambidestrismo.
Nei giorni scorsi Murphy aveva dato il benvenuto nel cast a Colton Haynes, attore e modello già conosciuto dagli amanti delle serie tv per “Teen Wolf” e “Arrow”. Aveva parlato anche di Billie Lourd, che ha già lavorato con lui per le prime due stagioni di “Scream Queens” e di Leslie Grossman (Popular). Tra gli altri indizi pubblicati su Instagram ci sono dei capelli tinti di blu e la didascalia che recita: “indizio rosso, bianco e blu”. Non tutti i fan rispondono bene alle novità della nuova stagione, alcuni suggeriscono di lasciar perdere la politica, altri di chiudere definitivamente la serie. Per adesso Murphy e Falchuck non hanno alcuna intenzione di fermarsi.