Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 25th, 2010 | by sally
0Vi avevamo appena annunciato che Angelina Jolie intendeva girare un film ambientato durante la guerra in Bosnia, avvenuta tra il 1992 e il 1995 e lo aveva fatto dopo essersi recata a Sarajevo.
La Gk Films conferma il progetto di Angelina Jolie e adesso ci è più chiaro il ruolo che l’attrice avrà nel film. Nel comunicato aveva già spiegato di voler coinvolgere gente del luogo ed infatti non la vedremo sulla pellicola, Angelina Jolie debutterà dietro la macchina da presa.
Sarà lei a scrivere, dirigere e produrre il film e questa è la storia:
L’attrice premio Oscar Angelina Jolie debutterà come regista. Una storia d’amore ambientata durante la Guerra di Bosnia: il film ruota attorno a un uomo Serbo e a una donna Bosniaca che si incontrano all’inizio della guerra. Il conflitto avrà inevitabilmente degli effetti sulla loro relazione. La storia è basata su una sceneggiatura scritta dalla stessa Jolie, e gli attori saranno tutti scelti tra le varie etnie della regione dell’ex-Jugoslavia.
Vedremo come se la caverà la Jolie da regista, vi terremo aggiornati sul progetto, le riprese avranno inizio in autunno!