Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 7th, 2017 | by sally
0L’amore vero non esiste? Secondo molti utenti su Twitter no, non è possibile che esista visto che Anna Faris e Chris Pratt poche ore fa hanno annunciato il loro divorzio.
I due attori sono stati una delle coppie più amate di Hollywood: si sono conosciuti nel 2007 sul set del film “Take me home tonight” e poi sono convolati a nozze nel 2009. Insieme hanno avuto un figlio, Jack, che ora ha 5 anni. La notizia ha lasciato i fan della coppia di stucco, perché fino a poco tempo fa non c’era alcun sospetto che i due fossero in crisi, nonostante anni di gossip, come accade per tutti i personaggi di Hollywood. Anna Faris e Chris Pratt hanno condiviso il comunicato ufficiale per annunciare la separazione:
Siamo tristi di dover annunciare che ci stiamo legalmente separando. Ci abbiamo provato duramente per molto tempo e siamo molto dispiaciuti. Nostro figlio ha due genitori che lo amano moltissimo e per il suo bene vorremmo mantenere la cosa quanto più privata possibile e andare avanti. Ci vogliamo ancora bene e ci teniamo ad avere sempre del tempo da trascorrere insieme continuando ad avere il più profondo rispetto reciproco.
Solo lo scorso aprile Chris Pratt aveva condiviso un messaggio amorevole nei confronti della moglie e del figlio. Anna Faris in un podcast dello scorso anno aveva commentato i gossip sulla sua relazione con Pratt ammettendo di essere infastidita e anche le difficoltà che comporta in una relazione essere entrambi attori. Due persone molto impegnate tra un set e l’altro, Anna Faris aveva spiegato di sentirsi molto vulnerabile perché in quel momento Chris Pratt era impegnato sul set mentre lei era a casa a badare il figlio. L’attore di “Guardiani della Galassia”, che in questi ultimi anni ha visto crescere il suo successo sul grande schermo, aveva rilasciato un’intervista a People spiegando l’importanza di curare il rapporto con il proprio partner, sostenendo che siano necessarie delle basi solide per farlo funzionare anche e soprattutto quando i figli decideranno di prendere la loro strada.