News Ant man

Published on Luglio 2nd, 2010 | by ila

0

“Ant-Man”: un nuovo cinecomic firmato Marvel!

Il regista inglese Edgar Wright (“Scott Pilgrim Vs. The World“) torna a parlare del suo progetto di trasporre al cinema le avventure di Ant-Man, ennesimo supereroe Marvel.

Ant man

Ant-Man

A tal proposito Wright rivela qualche curiosità sul film “Ant-Man” e afferma che sarà molto diverso dagli altri cinecomic visti fin’ora:

“Non ho ancora iniziato a scrivere la seconda versione dello script, non lo farò finchè Scott Pilgrim vs. The World non sarà usciro. Ma quello che abbiamo scritto per la prima stesura, e che la Marvel ha apprezzato tantissimo, è divertente, ma è comunque un film di genere. E’ una commedia tanto quanto lo è Iron Man. L’idea è quella di realizzare un film di genere di alto livello, contenuto in un altro film di genere. Il suo costume e i suoi poteri sono il vero trucco, mentre il film è ambientato nel mondo reale. Voglio realizzare qualcosa di leggermente diverso dagli altri film sulle origini di un supereroe. Sento che rispetto a tutti i film con scienziati pazzi e dottori matti che ho visto, questo film avrà un origine leggermente diversa dagli altri. Non sono uno che è in grado di fare più cose contemporaneamente, non ho ancora fatto nulla da quando la Marvel ha dato l’ok alla prima stesura”.

 Si allunga così la già ricca lista di supereroi targati Marvel giunti felicemente sul grande schermo. “Ant-Man” potrebbe uscire dopo maggio 2010, successivamente a I Vendicatori. Staremo a vedere quando Edgar Wright  inizierà la produzione del suo cinecomic. Intanto ha già fatto una prima stesura del film, mentre a settembre lavorerà alla seconda. Nell’attesa non sentiremo certo la mancanza degli amati supereroi dei fumetti: il 6 maggio 2011 uscirà infatti nelle sale “Thor”, per la regia di Kenneth Branagh, mentre pochi mesi dopo sarà la volta dell’attesissimo “Captain America: The First Avenger”, firmato dalla regia di Joe Johnston.   

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di ila



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑