Categories: News

“Ant-Man”: un nuovo cinecomic firmato Marvel!

Il regista inglese Edgar Wright (“Scott Pilgrim Vs. The World“) torna a parlare del suo progetto di trasporre al cinema le avventure di Ant-Man, ennesimo supereroe Marvel.

Ant-Man
A tal proposito Wright rivela qualche curiosità sul film “Ant-Man” e afferma che sarà molto diverso dagli altri cinecomic visti fin’ora:

“Non ho ancora iniziato a scrivere la seconda versione dello script, non lo farò finchè Scott Pilgrim vs. The World non sarà usciro. Ma quello che abbiamo scritto per la prima stesura, e che la Marvel ha apprezzato tantissimo, è divertente, ma è comunque un film di genere. E’ una commedia tanto quanto lo è Iron Man. L’idea è quella di realizzare un film di genere di alto livello, contenuto in un altro film di genere. Il suo costume e i suoi poteri sono il vero trucco, mentre il film è ambientato nel mondo reale. Voglio realizzare qualcosa di leggermente diverso dagli altri film sulle origini di un supereroe. Sento che rispetto a tutti i film con scienziati pazzi e dottori matti che ho visto, questo film avrà un origine leggermente diversa dagli altri. Non sono uno che è in grado di fare più cose contemporaneamente, non ho ancora fatto nulla da quando la Marvel ha dato l’ok alla prima stesura”.

 Si allunga così la già ricca lista di supereroi targati Marvel giunti felicemente sul grande schermo. “Ant-Man” potrebbe uscire dopo maggio 2010, successivamente a I Vendicatori. Staremo a vedere quando Edgar Wright  inizierà la produzione del suo cinecomic. Intanto ha già fatto una prima stesura del film, mentre a settembre lavorerà alla seconda. Nell’attesa non sentiremo certo la mancanza degli amati supereroi dei fumetti: il 6 maggio 2011 uscirà infatti nelle sale “Thor”, per la regia di Kenneth Branagh, mentre pochi mesi dopo sarà la volta dell’attesissimo “Captain America: The First Avenger”, firmato dalla regia di Joe Johnston.   

ila

Recent Posts

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

1 ora ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

3 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

7 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

18 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

20 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

22 ore ago