Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 21st, 2010 | by sally
0Ashley Greene è diventata famosa grazie alla Twilight Saga, in cui interpreta Alice Cullen. La giovane attrice apparirà sul numero di giugno di Seventeen ed oggi vi mostriamo un video dal backstage del servizio fotografico.
Nell’intervista per Seventeen, Ashley Greene ha parlato dell’enorme fascino di Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson: Le ragazze vogliono sempre quello che non possono avere e quello che è oscuro e misterioso. La Greene ha già dichiarato di non essersi mai interessata a Robert Pattinson, in più ha parlato del cambiamento che il suo personaggio, Alice, subirà in “Eclipse”, che uscirà il 30 giugno:In Twilight e New Moon Alice è così umana che è facile dimenticarsi che sia una vampira. In Eclipse, comincia a mostrare un lato più dark del suo carattere: è ancora un animale e farà qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia.
L’attrice ha spiegato anche di non essere stata molto buona al liceo e di essersi pentita. Inoltre, l’improvviso successo ha fatto sì che adesso ci siano molte persone che vogliono vederla soffrire:
La mia privacy è stata invasa ed è stato difficile per me. Ci sono tante ragazze che vorrebbero diventare come me. Spero che imparino dai miei errori e evitino di mettersi nelle mani di persone sbagliate, che possono farti del male.
Vi lasciamo al video dal backstage, enjoy!