Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 19th, 2010 | by sally
0Ashley Greene è uno dei membri del cast della Twilight Saga, dove interpreta Alice Cullen. La giovane attrice è stata intervistata da Seventeen, al quale ha ammesso di non aver mai provato interesse per il suo collega Robert Pattinson.
Strano ma vero. Robert Pattinson è ormai un idolo per le teenagers, ma Ashley Greene non si è mai interessata a lui, ed ecco perché:Quando ho incontrato Rob non ci ho pensato due volte. È molto attraente, ma non c’era chimica. Lui non capisce le ragazze. Ha molta attenzione da parte delle ragazze, ma non capisce questo fenomeno perché prima di Twilight era solo un ragazzo da Harry Potter.
E se proprio di Robert non le importa nulla, allora tutti si chiedono se ci sia qualcosa con Kellan Lutz, che interpreta Emmett Cullen:
Io e lui ci siamo conosciuti attraverso i nostri agenti cinque anni fa e siamo best friends da allora. Girare assieme ci ha avvicinato ancora di più. È uno dei miei migliori amici, ma se il nostro rapporto avesse dovuto diventare romantico lo avrebbe fatto anni fa. Mi piace parlare con lui degli altri ragazzi per avere una prospettiva maschile. Mi diverte la nostra relazione, quindi non la voglio rovinare cominciando a uscire assieme.
Insomma, Ashley Greene sembra avere le idee molto chiare ma si sa, mai dire mai.