Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 11th, 2012 | by sally
0Mancano pochi giorni al Natale ormai, ma soprattutto all’uscita di uno dei film più attesi di quest’anno, “Ralph Spaccatutto“. Pellicola d’animazione diretta da Rich Moore, ha già avuto molto successo negli USA e si prepara a divertire grandi e piccini durante le vacanze natalizie. Qui di seguito la sinossi ufficiale:
Ralph Spaccatutto desidera essere amato come l’eroe del suo gioco, Felix Aggiustatutto. Il problema è che nessuno ama il cattivo di un videogame. Ma la gente ama gli eroi…così quando un nuovo e moderno sparatutto in prima persona contenente la forzutissima sergente Calhoun arriva in salagiochi, Ralph vede la cosa come il suo biglietto verso l’eroismo e la felicità. Egli si introduce nel gioco con un semplice piano — vincere una medaglia — ma ben presto distrugge ogni cosa, ed accidentalmente libera un nemico mortale che minaccia ogni altro videogame nella salagiochi. L’unica speranza di Ralph? Vanellope von Schweetz, una giovane e pasticciona “glitch” di un gioco di cart ambientato in un mondo fatto di dolciumi la quale potrebbe proprio essere colei che insegnerà a Ralph come diventare un perfetto eroe. Ma riuscirà lui a rendersene conto prima che sia “game over” per tutta la salagiochi?
Vi presentiamo una nuova clip dal film, in cui vediamo Ralph in compagnia di Vanellope. Dopo aver lasciato il suo gioco, Felix Aggiustatutto Felix, ed essere fuggito dallo sparatutto Hero’s Duty, Ralph approda raggiunge Sugar Rush, dove incontra, appunto, Vanellope von Schweetz.I due stringono una grande amicizia e Ralph può provare a conquistare l’ambita medaglia. Non è tutto così semplice, perché c’è qualcuno che minaccia l’intera sala giochi.
Rich Moore ha già conquistato il premio Emmy, il pubblico lo conosce prevalentemente per “I Simpson” e “Futurama”, questa è la sua prima vera grande prova cinematografica. Oltre alla clip, anche la speciale cartolina d’auguri di “Ralph Spaccatutto” che, vi ricordiamo, uscirà il 20 dicembre.