Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 26th, 2010 | by sally
0In Italia la versione Home Video di “Avatar“, il kolossal di James Cameron, uscirà il 5 maggio 2010. Nel frattempo la 20th Century Fox ha deciso di lanciare, proprio in occasione dell’uscita del DVD, Pandorama.
In cosa consiste? Si tratta di una serie di contenuti ed applicazioni che consentono all’utente di interagire con una serie di ambienti del film:
Pandorama è l’applicazione interattiva che permette agli utenti, tramite il semplice utilizzo di una webcam, di immergersi davvero nel mondo di Pandora, inserendo la propria immagine all’interno di alcune scene del film ed interagendo così con gli elementi presenti. Gli utenti possono anche scattare una foto di se stessi all’interno di Pandora ed inviare la “cartolina virtuale” ai propri amici oltre che pubblicarla sui propri profili di social networking.
Potete trovare l’applicazione cliccando qui. Inoltre la Fox lancia un programma di affiliazione per chi acquista l’edizione Home Video di Avatar:
Pandorama sarà parte integrante del sito www.avatarilfilm.it, il quale si sta arricchendo di nuove sezioni, contenuti ed applicazioni realizzate appositamente per l’uscita in formato home video, in attesa di ospitare (a partire dalla data di lancio di AVATAR in Blu-ray e DVD, il 5 Maggio) il Programma di Affiliazione riservato agli acquirenti del film. Infatti, attraverso un codice univoco disponibile soltanto all’interno del Blu-ray e del DVD di AVATAR, i consumatori potranno registrarsi sul sito www.avatarilfilm.it nella sezione “Iscriviti” ad un vero e proprio club riservato ed avere così accesso a materiali esclusivi, contenuti inediti e molto altro ancora. Inoltre, solo gli iscritti al Programma saranno in grado di adottare uno tra il milione di alberi piantati in nome della Giornata della Terra e di ricevere così un Albero Virtuale a casa propria.
Insomma la Fox fa ai clienti delle proposte davvero allettanti, chi di voi acquisterà il DVD?
Nel frattempo vi mostriamo anche lo spot tv americano per la promozione dell’edizione Home Video di “Avatar”, buona visione!