Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 27th, 2010 | by sally
0James Cameron ha battuto se stesso nell’arco di poche settimane e già si mette al lavoro per il film che gli ha permesso di essere al primo posto nella storia degli incassi, “Avatar”.
Secondo SlashFilm infatti il regista starebbe già lavorando al sequel:
Ho ricevuto notizia, da una fonte che in passato ci ha sempre dato informazioni attendibili, che la troupe tecnica che ha lavorato ad Avatar viene già contattata per essere assunta e lavorare al sequel.
Secondo la mia fonte, alcuni tecnici hanno firmato un contratto che va dai tre ai cinque anni, in caso la lavorazione duri più del previsto. Nonostante non possa confermarvi nulla, la cosa non mi sorprende visto che Cameron ha sempre detto di voler creare una trilogia. Sarà davvero il suo prossimo film?
La notizia ovviamente non è ancora ufficiale, ma se dovesse essere confermata stupirebbe il fatto che Cameron si sia messo al lavoro così in fretta. Aveva parlato sì di sequel, ad esser precisi di trilogia, ma c’erano anche altri progetti di mezzo, che forse verranno rimandati alla fase post-avatar, chi lo sa.