Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 4th, 2013 | by sally
0E’ attesissimo il sequel de “L’uomo d’acciaio“, “Batman vs. Superman” vedrà lo scontro tra i due supereroi della DC Comics più amati dal pubblico nel nuovo film diretto da Zack Snyder.
E non ci saranno solo loro, perché subentra anche un altro personaggio molto amato e conosciuto, stavolta si tratta di una donna: Wonder Woman farà parte del cast di supereroi e a prestarle il volto ci sarà la bellissima Gal Gadot.
Miss Israele nel 2004, è famosa anche per aver recitato negli ultimi tre capitoli della saga di “Fast and furious” nei panni di Gisele Harabo, ma l’abbiamo vista anche in “Notte folle a Manhattan” e “Innocenti bugie“, da questa sua nuova performance dipende la sua definitiva consacrazione a Hollywood, ma il pubblico la apprezzerà?
Zack Snyder intanto ha parlato della sua intenzione di inserire Wonder Woman nel film, che uscirà il 26 agosto 2015:
Wonder Woman è uno dei personaggi femminili più potenti di tutti i tempi e fra i preferiti dai fan dell’universo DC-ha dichiarato il regista Zack Snyder-non solo Gal è una formidabile attrice, ma possiede anche quella qualità magica che la rende perfetta per il ruolo. Non vediamo l’ora che il pubblico scopra Gal nella prima incarnazione in un film di questo personaggio così tanto amato.
Il volto più celebre che ha interpretato la supereroina è quello di Lynda Carter nella serie tv degli anni Settanta e quando il pubblico è fortemente legato ad un personaggio, cambiare non è mai facile o, meglio, confrontarsi con il passato e con le critiche, che non mancano mai. Lo sa bene Ben Affleck, che in “Batman vs. Superman” interpreta proprio l’uomo pipistrello, negli ultimi anni impersonato da Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan. Per quanto riguarda l’aspetto estetico di Gal Gadot, non c’è assolutamente nulla da ridire, ma ci saranno altri elementi da giudicare. Da qui, ha due anni di tempo per fare del suo meglio!