Becoming Chaz
Dopo il Sundance Film Festival, “Becoming Chaz” è pronto a sbarcare al Festival del Cinema gay di Torino, che si terrà dal prossimo 28 aprile fino al 4 maggio. La storia ha come protagonista Chastity Bono, figlia di Sonny & Cher, che ha deciso di diventare uomo.
L’aspetto più arduo da vivere per il cambiamento non inaspettato di Chastity non è stata la sua decisione, ma il veder la mia ragazza mutare fisicamente. […] C’è voluto molto coraggio da parte di mia figlia Chastity, la mia bambina bionda di un tempo, a diventare uomo. Più di quello che ho avuto io ad accettare questo suo cambiamento.
Il docufilm parla, appunto, del processo che ha portato alla trasformazione di Chastity in Chaz, tra le incertezze e l’armonia finalmente ritrovata. Una persona fondamentale per questo percorso è stata Jennifer, la compagna di Chaz che gli è stata sempre accanto, accettando il suo cambiamento. Chaz è molto grato nei confronti di chi ha saputo accettare la sua trasformazione:
Sono grato a mia madre di avermi trasmesso, in tanti attimi, giorni, mesi e anni duri da superare, la fiducia nella sua massima che mi ha sempre ripetuto: Devi fare ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Chastity era il nome che Bono, mio padre, e la mamma mi avevano dato perché così si intitolava il film che avevano scritto insieme e che Cher aveva interpretato prima della mia nascita. Ora mi chiamo Chaz Salvatore Bono, il vero nome di papà.
Brutte notizie per Stefano De Martino che, dopo essere stato il re indiscusso degli ascolti,…
Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista, parlando molto di sé ma soprattutto…
Il vero volto di uno dei protagonisti più apprezzati di Stasera tutto è possibile, che…
Biancaneve finita nel mirino degli hater per uno scatto del passato. Cosa è successo all'attrice…
Il remake italiano della serie Netflix Adolescence arriva sul grande schermo con "Una figlia", il…
Le anticipazioni settimanali di "Un Posto al Sole" ci portano a scoprire un periodo turbolento…