Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 10th, 2014 | by sally
0La quarta stagione di “Being Human“, che è anche la conclusiva, andrà in onda in esclusiva su AXN Sci-Fi dal prossimo 14 maggio.
I protagonisti della serie sono un licantropo, un vampiro e un fantasma che vivono insieme, mercoledì 14 maggio alle 21 non perdetevi l’appuntamento con il primo dei tredici episodi che concludono non solo la quarta stagione ma l’intera serie, con sorprese e colpi di scena.
I protagonisti della storia, Josh, Aidan e Sally, decidono di andare a vivere insieme per cercare un equilibrio con la loro diversità, cercando di non svelarla a chi li vede da fuori. Nel cast troviamo Sam Witwer, che abbiamo già visto in “Smallville“, Sam Huntington, visto in “Veronica Mars” e Meaghan Rath. Al cast si aggiunge anche Mark Pellegrino, il pubblico che ama le serie tv lo conosce già per aver interpretato Paul Bennet in “Dexter” e Jacob in “Lost“.
“Being Human” ha debuttato in tv nel 2009, il successo della prima stagione, composta di soli sei episodi, ha dato seguito ad altre nuove stagioni e nel 2011 ad uno spin-off di otto episodi, “Becoming Human“. Quello di cui stiamo parlando è invece il remake americano della versione originale e inglese della serie, che ha preso il via nel 2011.
Tutti gli attori protagonisti hanno avuto diversi ruoli sia al cinema che in tv, a partire da Sam Witwer, che in “Smallville” interpretava Davis Bloome ma che ha recitato anche in “Dark Angel”, “Battlestar Galactica“, “Dexter” e “The Walking Dead“. Sam Huntington ha iniziato a recitare a teatro, il suo primo ruolo cinematografico è stato in “Da giungla a giungla” nel 1997, ha recitato anche in “Dylan Dog – Il film” ma anche in “Veronica Mars – Il film” dopo aver recitato anche nella serie. Meaghan Rath è conosciuto per il ruolo di Adena Stiles nella serie “15/Love“, per il momento non ha avuto ruoli rilevanti nè al cinema nè in tv, ma “Being Human” le ha sicuramente portato fortuna e notorietà.