Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 6th, 2012 | by sally
0E’ ancora Renesmee la protagonista della nuova immagine di “Breaking Dawn: parte II” rilasciata da EW. La figlia di Bella ed Edward è interpretata da Mackenzie Foy e avrà un ruolo importante nell’episodio conclusivo della saga. Per vedere come si concluderà una delle saghe più propizie degli ultimi anni, dovremo aspettare novembre.
La volta scorsa avevamo visto la piccola Renesmee insieme ai genitori, Edward e Bella, interpretati rispettivamente da Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due sono ormai famosissimi ed in questi giorni più che dei loro progetti lavorativi, si parla della loro vita sentimentale, poiché la Stewart ha tradito il compagno di vita e di set con il regista Rupert Sanders, che l’ha diretta in “Biancaneve e il cacciatore“.
Nell’ultimo episodio della Twilight Saga visto al cinema, Bella Swan era pronta a partorire con molto dolore, dopo aver scelto di diventare vampiro. Nella prima parte di “Breakign Dawn” abbiamo assistito, così, al matrimonio e alla prima notte di nozze dei due protagonisti, adesso c’è tanta attesa per l’ultimo episodio, con il quale i fan dei libri di Stephenie Meyer dovranno dire per sempre addio alla loro saga preferita.
Si prevedono già cifre da capogiro per quanto riguarda gli incassi, in questi anni andati sempre benissimo. Intanto per gli attori del cast si sono aperte nuove strade, i protagonisti principali, in particolare, hanno un’agenda fitta di impegni. Robert Pattinson è da poco passato dal Festival di Cannes per presentare “Cosmopolis“; c’era anche Kristen Stewart, che ha presentato “Sulla strada“, il prossimo film nel quale la vedremo al cinema. Tutti si preparano a distaccarsi una volta per tutte dai personaggi che li hanno consacrati al successo. I paparazzi e i fan, però, sono curiosi fin da ora di scoprire come si comporteranno Robert e Kristen quando sarà il momento di presentare “Breaking Dawn: parte II” in giro per il mondo. I più romantici sperano nel ritorno di fiamma, nel frattempo ecco la nuova immagine.