Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 10th, 2011 | by Marco Valerio
0Arriva dal Messico il nuovo trailer internazionale di “Biancaneve e il Cacciatore”, il film di Rupert Sanders interpretata da Kristen Stewart (“Twilight”, “Adventureland”), Chalize Theron (“Monster”, “L’avvocato del diavolo”) e Chris Hemsworth (“Thor”, “A perfect gateway – Una perfetta via di fuga”) che rilegge in chiave epica e dark la celeberrima fiaba dei fratelli Grimm.
Il nuovo trailer internazionale della pellicola arriva attraverso la pagina ufficiale della divisione messicana della Universal, casa di produzione e distribuzione di “Biancaneve e il Cacciatore”.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
“Biancaneve e il Cacciatore” dovrà vedersela con l’altro film dedicato al celebre personaggio fiabesco in uscita nel 2012, vale a dire “Mirror Mirror” di Tarsem Singh e che vede protagoniste Lily Collins nel ruolo di Biancaneve e Julia Roberts in quello della Regina Malvagia.
Il cast di “Biancaneve e il Cacciatore” include oltre ai tre attori sopra citati Sam Claflin, Ian McShane, Stephen Graham, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Ray Winstone, Nick Frost e Lily Cole.
L’uscita negli Stati Uniti di “Biancaneve e il Cacciatore” è prevista per il primo giugno 2012, mentre ancora non è stato comunicato se l’uscita italiana si allineerà a quella americana.
Intanto questo è il nuovo trailer internazionale del film: