Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 20th, 2010 | by ila
0La giovane e biondissima attrice californiana Blake Lively, nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva “Gossip Girl”, parla di Carol Ferris, il personaggio femminile che interpreterà nel blockbuster “Lanterna Verde” firmato Martin Campbell (“Casinò Royale”).
Scherzando sulla sua scelta di dare corpo alla eroina del fumetto della DC Comics, Blake Lively dichiara di averlo fatto per i suoi nipotini, per “diventare la zia più mitica del mondo”. Dopo mesi di duro allenamento sotto la supervisione dello stunt coordinator che ha lavorato ai film di “James Bond” e degli acrobati del Cirque Du Soleil, l’attrice spende qualche parola anche sulle coreografie dei combattimenti che saranno presenti nella pellicola:
“Al nostro regista piace la realtà, i combattimenti sono serrati e sporchi. Mi ritrovo a 12 metri in aria, volteggiando a spirale. […] Puoi farlo per dieci minuti e devi vedere il tuo corpo il giorno dopo! E’ cosi esilarante, cosi eccitante…E cosi nauseante!”
Le dichiarazioni di Blake Lively hanno già messo scompiglio tra le poche certezze dei fan del tanto atteso “Lanterna Verde”: perché parla di coreografie aeree? Si trasformerà forse in Star Sapphire come nel fumetto?
Il cinecomics è atteso nelle sale americane il 17 giugno 2011. Ad affiancare Blake Lively ci saranno l’affascinante canadese Ryan Reynolds (“X-Men le origini: Wolverine”) nei panni di Lanterna verde e Peter Sarsgaard.