Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 17th, 2010 | by sally
0Blake Lively ha ottenuto molta visibilità grazie alla serie tv “Gossip Girl“, che le ha permesso di farsi strada anche nel mondo cinematografico. Il 17 giugno 2011 la vedremo in versione inedita nel Cinecomic “Lanterna verde“, nei panni di Carol Ferris.
L’attrice è stata intervistata da MTV Splashpage ed ha parlato proprio di “Lanterna Verde”, nel quale la vedremo al fianco di Ryan Reynolds. Blake Lively non nasconde il suo entusiasmo e nonostante l’aspetto da “principessina” al quale ci siamo abituati con “Gossip Girl”, confessa di apprezzare l’azione e i supereroi:Sono sempre stata attratta dalle donne che fanno uso della forza. Sono stata attratta dall’essere in un film di supereroi con attori favolosi e un regista incredibile, e inoltre dal fatto che il mio personaggio non sarà la solita donzella in pericolo, ma una pilota combattente e il capo di Hal alla compagnia.
Inoltre gran parte del film è stato realizzato con gli schermi blu, per poi aggiungere tutti gli effetti visivi in post-produtzione. La pellicola si rivelerà una sorpresa anche per gli attori stessi:
Guardarlo sarà un esperienza diversa, perchè non so nulla di ciò che vedrò. E’ cosi eccitante, guardare i concept, e tutti questi effetti e personaggi straordinari che loro stanno creando. Non vedo l’ora di vederlo, perchè alcuni degli elementi più importanti della nostra storia verranno realizzati in post-produzione.