News 114439087

Published on Agosto 18th, 2012 | by Marco Valerio

0

Bradley Cooper in Bad Blood and Trouble e A Star Is Born

La star di “Una notte da leoni”, Bradley Cooper,  è uno degli attori di Hollywood maggiormente richiesti.

Secondo quanto riferisce Variety, Bradley Cooper è stato ingaggiato in un ruolo da protagonista nel thriller noir “Bad Blood and Trouble”, scritto da J. Blakeson e ambientato negli anni cinquanta del secolo scorso. Cooper interpreterà un detective di Miami che si innamora di una donna sposata il cui marito viene minacciato da dei criminali.

Bradley Cooper potrà dedicarsi a “Bad Blood and Trouble” a partire dal prossimo anno. L’attore è infatti sarà molto impegnato nei prossimi mesi nelle riprese di “Una notte da leoni 3” e nel nuovo film di David O. Russell, “American Bullshit”. In “American Bullshit”, Bradley Cooper dividerà il set con i candidati all’Oscar Jeremy Renner e Amy Adams.

Le riprese di “Bad Blood and Trouble”, scritto e diretto da J. Blakeson, inizieranno quindi solo nella seconda metà del 2013.

114439087

Bradley Cooper | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Inoltre Bradley Cooper è stato contattato per ricoprire un ruolo, non specificato nel remake di È nata una stella, “A Star Is Born” diretto da Clint Eastwood e che vedrà la cantante Beyoncé Knowles come protagonista. Sembra proprio che la parte offerta a Bradley Cooper sia quella del protagonista maschile del film, un ruolo che è stato offerto a svariati attori nel corso dei due anni di pre-produzione del film di Eastwood.

Nell’ordine per il ruolo di protagonista maschile di “A Star Is Born” sono stati contattati Will Smith, Robert Downey Jr., Jon Hamm, Russell Crowe, Leonardo Di Caprio, Christian Bale e recentemente Tom Cruise.

I molti impegni lavorativi di Bradley Cooper però potrebbero precludere all’attore la possibilità di lavorare con Clint Eastwood. Si attendono ulteriori sviluppi.

Ricordiamo che Bradley Cooper sarà tra i protagonisti di due film molto attesi dell’autunno americano. Stiamo parlando di “The Place Beyond the Pines” di Derek Cianfrance (con Ryan Gosling, Eva Mendes e Rose Byrne) e “L’orlo argenteo delle nuvole” di David O. Russell (con Robert De Niro, Jennifer Lawrence e Jacki Weaver).

Entrambi i film saranno presentati al prossimo Festival di Toronto.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑