Bradley Cooper in una scena di Come un tuono
È Bradley Cooper il protagonista della nuova clip di “Come un tuono”, film di Derek Cianfrance in uscita nelle prossime settimane. L’attore, recentemente candidato all’Oscar per la sua performance ne “Il lato positivo” di David O. Russell, interpreta Avery Cross, un integerrimo poliziotto refrattario ad ogni tipo di ingerenza o tentativo di corruzione come questa clip ci mostra. In “Come un tuono”, Bradley Cooper recita fianco a fianco di un altro attore molto popolare e amato come il candidato all’Oscar Ryan Gosling: il protagonista di “Blue Valentine” e “Le idi di marzo” sarà lo stuntman Luke, improvvisato rapinatore e nemesi di Cross. Ryan Gosling lavora così per la seconda volta con Derek Cianfrance dopo “Blue Valentine”.
Il cast di “Come un tuono” è completato da Eva Mendes, Dane De Haan, Ray Liotta, Rose Byrne, Bruce Greenwood e Ben Mendelsohn.
A seguire la nuova clip di “Come un tuono”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”71248″]
Inoltre, la rivista Empire ha diffuso un nuovo poster inglese per il film di Derek Cianfrance che vi proponiamo qui sotto:
Di seguito, inoltre, la sinossi italiana ufficiale di “Come un tuono”:
I due più grandi attori del momento Ryan Gosling e Bradley Cooper tornano al cinema con un film intenso e appassionante, accompagnati dalla sensazionale Eva Mendes.
Luke (Ryan Gosling) è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.
“Come un tuono” esce nelle sale americane il prossimo 28 marzo, in edizione limitata, per poi espandersi in tutto il territorio nazionale la settimana successiva. La distribuzione italiana di “Come un tuono” è stata affidata alla Lucky Red che farà esordire il film di Cianfrance a partire dal 4 aprile.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…