Anche il 2010 è ormai giunto al termine: per alcuni sarà stato un anno indimenticabile, per altri da dimenticare, per noi è stato un altro anno insieme a voi e a tanti progetti cinematografici di cui parlare e personaggi di cui discutere.
Non potevamo, quindi, non augurarvi un grandioso 2011 senza proporre la pellicola a tema. Abbiamo scelto un film datato 1995 del premio Oscar Kathryn Bigelow (The Hurt Locker). Si tratta di “Strange Days“, capodanno all’insegna della fantascienza!
Vi proponiamo la scena finale del film, il cui titolo rimanda chiaramente al celebre brano dei Doors. “Strange days” è ambientato a Los Angeles e vede protagonisti Ralph Fiennes, Angela Bassett, Juliette Lewis, Tom Sizemore.
Cosa ci aspetta nel 2011, cinematograficamente parlando? Prima di tutto la conclusione di due saghe importantissime, “Harry Potter” e la Twilight Saga, ma anche un nuovo episodio di “Pirati dei Caraibi” e tanta, tanta animazione! Che possa essere un 2011 fantastico per tutti, buona visione!
[jwplayer mediaid=”37693″]
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…