Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 31st, 2011 | by sally
0Dopo gli auguri di Natale, le feste non sono ancora terminate e I Muppet non sono spariti. In attesa di vederli in sala il prossimo 3 febbraio, ecco Kermit e i suoi amici intenti a farci gli auguri di buon anno per il 2012 in arrivo, con un nuovo e divertente video.
Questa la sinossi ufficiale del film:
In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (JASON SEGEL) e Mary (AMY ADAMS) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (CHRIS COOPER) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.
I celebri pupazzi che hanno conquistato il mondo del cinema sono stati creati da Jim Henson per la società Jim Henson Workshop. Sono nati negli USA, ma ben presto sono diventati famosi in tutto il mondo, occupando ampio spazio sia al cinema che in tv, dove sono noti soprattutto per Sesame Street. Il loro esordio al cinema risale al 1979 con “Ecco il film dei Muppet“, da oltre trent’anni i pupazzi di Henson ci intrattengono e sebbene il loro padre non ci sia più, è stato Brian Henson a portare avanti la sua eredità, riportandoli in auge con James Bobin proprio quest’anno ed il film ha già fatto chiacchierare perché i celebri pupazzi sono stati accusati addirittura di comunismo.
E a proposito del film, ecco cosa ne pensa Kermit, una delle star:
E’ un film divertente, originale e pieno di risate per tutti … rane, maiali, orsi … e anche perle persone. Per i nuovi fan questa sarà l’occasione di conoscere i Muppet edi assistere alle loro imprese sul grande schermo. Per i vecchi fan sarà invece l’occasione diritrovare gli amici di un tempo … e divertirsi insieme”.Durante una vacanza a Los Angeles, Walter, il più accanito.
Vi lasciamo al video dei Muppet e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon 2012!