Mike Leigh si è aggiudicato due volte la Palma d’Oro, nel ’94 con “Naked” e nel ’96 con “Segreti e Bugie“. Ritorna quest’anno a presentare il suo nuovo lavoro, “Another Year“.
Protagonisti della storia sono Tom e Gerri (molta fantasia), e il film racconta la loro vita coniugale scandita dal passare delle quattro stagioni, circondata inoltre dalla presenza delle persone a loro più vicine.
Nel cast troviamo Jim Broadbent, Ruth Sheen, Peter Wright, David Bradley, Lesley Manville.
“Ad un certo punto della vita di ognuno qualcosa si complica e nel film abbiamo provato ad inquadrare il modo in cui le persone tentano di affrontare, o superare, queste difficoltà”, ha spiegato il regista.
“Non mi interessava mostrare il mondo esterno perche’ parto dalla convinzione che gli spettatori siano in grado di comprendere quale possa essere la realta’ circostante“, continua Mike Leigh, che poi risponde a tutti quelli che continuano a paragonare questo nuovo film a “Segreti e Bugie”: “non mi interessava mostrare il mondo esterno perche’ parto dalla convinzione che gli spettatori siano in grado di comprendere quale possa essere la realta’ circostante”.
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…