Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 20th, 2011 | by sally
0In attesa che arrivi in sala, ecco che “Cars 2” propone alcuni dei monumenti più importanti del mondo in chiave “carsizzata”, se così si può dire. Il film di John Lasseter arriverà al cinema la prossima estate, ma da Comingsoon arrivano queste simpatiche immagini, date un’occhiata!
Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all’auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.
I monumenti rivisitati sono la celebre Tour Eiffel, che per l’occasione si rinnova e gli archi rimandano alle ruote delle macchine, mentre la cima diventa una vera e propria antenna per macchine. La New House of the Parliament di Londra, Big Ben compreso, sono trasformate. L’effetto “Cars” fa del Big Ben una Big Benteley ed infine c’è anche l’Italia, con il fittizio casino di Porto Corsa che al posto delle statue di leoni, mostra delle statue di alcune macchine.
Che ne pensate di questi elementi “carsizzati”?