Confusione in casa Universal, che ha deciso di sospendere la lavorazione per il film “Cartel” a sole cinque settimane di distanza dalle riprese.
Il film sarebbe stato un remake de “La Scorta” di Ricky Tognazzi, ma sarebbe stato ambientato in Messico. A dirigerlo ci sarebbe stato l’esordiente Asger Leth, mentre il protagonista sarebbe stato Josh Brolin.
La Universal ha divulgato la notizia tramite un comunicato:
La Universal Pictures e la Imagi Entertainmente hanno cessato oggi la preproduzione di Cartel. Per quanto sperassimo di iniziare le riprese in primavera a Città del Messico, i produttori non si sono sentiti creativamente pronti per procedere con i tempi e il budget stabiliti. Ringraziamo i filmaker, il cast e la crew per il loro lavoro di preproduzione.
Molto probabilmente ad influire sulla scelta sono stati gli incassi di “The Green Zone” di Paul Greengrass, che si è rivelato un vero e proprio flop.
Donna Landley, produttrice, ha spiegato che i 40 milioni di budget non sarebbero stati sufficienti per sostenere il progetto. Sicuramente non ne risentirà Josh Brolin, che per contratto sarà pagato ugualmente.
Il figlio di Alberto Angela pronto a prendere il suo posto in Rai? Spunta la…
Colpaccio per Milly Carlucci e Ballando con le stelle: nel cast del programma di Raiuno…
Anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile 2025: ecco cosa…
Mediaset valuta un cambio alla guida di Pomeriggio Cinque: Greta Mauro in pole position mentre…
Dopo Stefano De Martino promosso su Raiuno e in prima serata, arriva la promozione anche…
L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua…