Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 14th, 2012 | by sally
0Il 21 settembre “Magic Mike” sarà nelle nostre sale. Il film di Steven Soderbergh ha ottenuto un successo quasi inaspettato negli USA, tanto da aggiudicarsi anche un sequel, che probabilmente sarà diretto da Channing Tatum, protagonista della storia. Insieme all’attore, nuova promessa del cinema hollywoodiano, troveremo anche Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matthew Bomer, oltre che Olivia Munn, Adam Rodriguez, Kevin Nash.
Il film si ispira alla vera storia di Channing Tatum, l’attore a 19 anni lavorava a Tampa come spogliarellista e nella pellicola si trasforma appunto in Magic Mike, che prende sotto la sua ala protettrice il giovane Adam, soprannominato The Kid, insegnandogli come diventare uno stripper. Vediamo un’esibizione di Channing Tatum nella clip che vi mostriamo oggi, la trovate in fondo al post insieme ai character poster dei tre personaggi principali.
A stupire è anche il fatto che “Magic Mike” sembra essere una storia davvero insolita per un regista come Steven Soderbergh, che nel 2001 si è aggiudicato l’Oscar per “Traffic” e che ha sfornato pellicole come “Erin Brockovich” con Julia Roberts, la saga di Ocean’s, “Contagion” e “Knockout – La resa dei conti”.
Channing Tatum oltre ad essere un attore è’ anche modello e ballerino, i fan di Ricky Martin lo riconosceranno nel video di “She Bangs” ma Tatum ha già una vasta filmografia alle spalle, che comprende, tra i tanti “La memoria del cuore”, “21 Jump Street”, “Nemico Pubblico” e i primi due “Step up”. Ha già lavorato con Soderbergh in “Knockout” e presto sarà in “G.I. Joe – La vendetta” dopo essere apparso anche ne “La nascita del Cobra”. Alex Pettyfer ha raggiunto la fama grazie a “Beastly“, è stato il protagonista di “Sono il numero quattro”, Andrew Niccol lo ha scritturato per il suo “In time”. La sua carriera è iniziata nel 2006 ma va già a gonfie vele. Vi lasciamo alla nuova clip da “Magic Mike” e ai character poster, enjoy!